25 Gennaio 2022 - Ultimo aggiornamento il: 25 Gennaio 2022 alle 22:11:00

Cronaca

L’anziana muore e c’è chi le occupa abusivamente l’appartamento

L’uomo è stato segnalato alla magistratura anche per furto di energia elettrica. In centro gli agenti hanno denunciato altre tre persone


Anziana muore e l’abitazione della defunta viene occupata abusivamente. La polizia ha denunciato a piede libero un 55enne che, approfittando della morte della proprietaria, ha sfondato la porta dell’appartamento delle donna e ne ha preso possesso.

E’accaduto in via Capecelatro.

L’occupazione abusiva è stata scoperta dai parenti della defunta i quali hanno subito chiesto l’intervento della polizia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante i quali hanno identificato e poi segnalato l’uomo all’autorità giudiziaria per occupazione abusiva di abitazione e per furto di energia elettrica. Gli agenti della questura hanno anche eseguito controlli nel centro cittadino denunciando a piede libero tre persone.

Un 48enne lucano è stato fermato per un controllo al volante di un fuoristrada ed è stato trovato in possesso di un coltello di genere vietato. Gli agenti hanno anche scoperto che era sprovvisto di patente di guida.

In corso Due Mari invece i poliziotti della Squadra Mobile hanno denunciato un giovane di Castellaneta che aveva un coltello  nella tasca.
In via Minniti gli agenti della Questura hanno segnalato un giovane tarantino che è stato trovato in possesso di due cacciavite che presumibilmente avrebbe dovuto utilizzare per un furto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche