Cronaca

Beccare chi sporca con le videocamere

Si terrà domani il secondo incontro organizzato dall'associazione "Taranto Voglia di volare" e dal Comitato di quartiere Taranto Due


TARANTO – “Periferie al centro” concede il bis. Il secondo incontro – dibattito organizzato dall’associazione ‘Taranto Voglia di volare’ e dal Comitato di quartiere Taranto Due si terrà domani – venerdì 10 ottobre – alle 18 nel salone parrocchiale della chiesa di Sant’Egidio, a Tramontone.
E’ previsto l’intervento del vicesindaco Lucio Lonoce, dell’assessore all’ambiente Enzo Baio e del presidente dell’Amiu Federico Cangialosi.
L’argomento? I rifiuti e la raccolta differenziata. Proprio sulla raccolta differenziata, come elemento indispensabile per avere una città ordinata e pulita, gli organizzatori vogliono richiamare l’attenzione.
Le richieste agli amministratori: l’estensione del sistema di raccolta differenziata e un monitoraggio costantemente operativo delle zone periferiche per sanzionare chi inquina il territorio costringendolo a migliorare comportamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche