Cronaca

Bullismo e abuso di alcool. Il Comune nelle scuole

Al via un ciclo di incontri


Il bullismo, l’abuso di alcool, circolazione stradale e donazione sangue. Se ne parlerà nel corso di un ciclo di incontri didattici-formativi che l’Assessorato alla Politiche Sociali del Comune di Taranto, coadiuvato dalla Consigliera Comunale, avv. Gina Lupo, opportunamente delegata alle problematiche della famiglia, dei minori e degli adolescenti, ha programmato per gli studenti delle scuole medie e superiori della città.

Scopo dell’iniziativa è la sensibilizzazione, che vuol dire informazione ma soprattutto conoscenza, su alcuni fenomeni sociali e comportamentali che interessano il processo edu¬cativo e culturale delle giovani generazioni. E’ quanto fanno sapere da Palazzo di Città.

I contenuti dell’iniziativa ed il calendario della programmazione saranno illustrati nel corso della conferenza stampa che si svolgerà lunedì nella Sala Specchi di Palazzo di Città, alla presenza del sindaco, dott. Ippazio Stefàno, dell’Assessore alle Politiche Sociali, dott.ssa Simona Semeraro, della Consigliera Comunale, Avv. Gina Lupo, del Presidente dell’Avis di Taranto, dott. Giovanni Orlando e dell’Assessore provinciale con delega alle Politiche Sociali, Filippo Illiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche