17 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 17 Aprile 2021 alle 18:16:49

Cronaca

Notte di fuoco in via Diego Peluso, distrutti cassonetti e auto. Le foto

Il bilancio: quattro cassonetti e due auto bruciate, altri quattro mezzi danneggiati dalle fiamme appiccate nella notte


Notte di fuoco in via Diego Peluso. E al risveglio, sabato mattina, lo scenario che si è presentato agli occhi dei passanti è quello di una vera devastazione.

Dei cassonetti dai quali sono divampate le fiamme non è rimasto praticamente nulla. Sciolti dal fuoco, restano le rotelle e qualche brandello di spazzatura a testimoniare che in quell’angolo c’erano dei cassonetti.

C’è di più. Perchè la fiammata ha facilmente raggiunto le auto che erano state parcheggiate nelle vicinanze. Anche queste praticamente distrutte dal fuoco. Ora ad accertare la dinamica dei fatti e a stabilire se il fuoco sia stato appiccato in maniera accidentale o, più probabilmente, volontariamente, saranno le forze dell’ordine che stanno esaminando le tracce alla ricerca dell’origine del rogo che ha svegliato i residenti della zona impauriti perchè in un primo momento è stato difficile capire cosa stesse succedendo proprio sotto casa.

Questo il bilancio di una notte di fuoco: quattro cassonetti distrutti dalle fiamme, due auto bruciate e altre quattro danneggiate. Non proprio un bel risveglio per la zona centrale della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche