04 Agosto 2021 - Ultimo aggiornamento il: 04 Agosto 2021 alle 18:58:00

Cronaca

Taranto per la Vita. C’è anche Diodato

Martedì la presentazione del convegno e della partita per la Vita


Anche Diodato alla presentazione del convegno e della partita per la Vita.

Il cantautore tarantino terrà a battesimo l’iniziativa organizzata da Conad e Comune di Taranto. Diodato (nella foto), sarà presente durante la presentazione delle iniziative, in programma domani alle 11.30 nel salone degli specchi di Palazzo di Città.

Il convegno Il Sud Italia: grande piattaforma del Mediterraneo, aperto al pubblico, è uno spunto di riflessione con esponenti del mondo della cultura, dell’arte e delle istituzioni sull’importanza geopolitica del Sud Italia e sulle strategie da applicare per dare concretezza alla storica vocazione dell’Italia, ponte tra società e culture diverse nel Mediterraneo. Ha invece finalità solidali la partita Taranto per la Vita, un’occasione per dare un aiuto concreto alla città, nel segno di una partnership tra due realtà – Conad e Nazionale Italiana Cantanti.

L’intero incasso sarà devoluto alla Fondazione Ant Italia Onlus e all’Associazione Iris Pcr-Og Onlus che garantiscono l’assistenza ai malati oncologici. Alla presentazione di domani interverranno il sindaco Ippazio Stefàno; l’assessore allo Sport, Francesco Cosa; l’amministratore delegato Conad, Francesco Pugliese; Federico Stanghetta, direttore commerciale Conad Adriatico; Marco Conte, dirigente Nazionale Italiana Cantanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche