x

21 Maggio 2022 - Ultimo aggiornamento il: 21 Maggio 2022 alle 07:14:22

Cronaca

Stamattina in via Cesare Battisti, minaccia di darsi fuoco: salvato

Un uomo si è cosparso di liquido infiammabile sul pianerottolo di casa


Mattinata al cardiopalma in via Cesare Battisti. Sono le sette e mezza quando un uomo minaccia di darsi fuoco. L’episodio ha per scenario il pianerottolo del palazzo dove abita e getta comprensibilmente nel panico i condomini.

Cosparso di liquido infiammabile, l’uomo pare abbia pensato al gesto estremo a causa di contrasti maturati all’interno della cerchia familiare.

Sono stati i poliziotti, insieme ai vigili del fuoco, a trarre in salvo il protagonista della storia che fortunatamente ha avuto un lieto fine: lo hanno bloccato prima che portasse a termine il suo intento.

L’uomo  è stato quindi soccorso dagli uomini del 118 che lo hanno  accompagnato all’ospedale Moscati per gli accertamenti del caso, ma non ha riportato nessuna ferita.

Resta la cronaca di una mattinata di tensione vissuta nella zona che si è svegliata con l’allarme scattato in un orario in cui le famiglie si organizzano per accompagnare i bambini a scuola o per andare a lavoro. La tragedia, per fortuna, è stata solo sfiorata grazie all’intervento dei mezzi dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche