12 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 12 Maggio 2021 alle 06:11:00

Cronaca

Un patto per aiutare le imprese artigiane che sono in difficoltà

Casartigiani presenta una nuova convenzione


Un Patto per garantire il credito alle imprese artigiane, ovvero una risposta alle aziende artigiane in difficoltà. Casartigiani presenta una nuova convenzione con Casartigiani Fidi, ente per la concessione di credito agli associati.

“Grazie a questa importante convenzione Casartigiani Taranto sarà in grado di soddisfare il fabbisogno creditizio delle imprese del territorio. Grazie alla trilogia tra l’associazione provinciale il consorzio fidi e Artigiancassa, le imprese del territorio potranno beneficiare di una vasta gamma di prodotti finanziari garantiti dal Consorzio

La finalità patto è sostenere le impresa nell’acquisto dei locali, nel reintegro del circolante, nello scoperto di conto corrente. Inoltre, le imprese potranno, grazie alla garanzia consortile, contare su tassi di interesse più contenuti rispetto alle normali condizioni di mercato”.

A presentare l’iniziativa Maurizio Pucceri (Direttore Casartigiani Fidi); Domenica Annicchiarico (Presidente Provinciale di Casartigiani Taranto); Stefano Castronuovo (Coordinatore Regionale Casartigiani Puglia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche