25 Gennaio 2022 - Ultimo aggiornamento il: 25 Gennaio 2022 alle 22:11:00

Cronaca

Evasione e guida senza patente, scattano due denunce

I controlli effettuati dalla polizia


Controlli del territori: denunce della polizia.

Nella giornata di ieri gli agenti della Questura, nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, hanno segnalato in stato di libertà due persone, rispettivamente per evasione e per guida senza patente.

La prima, tra l’altro  sottoposta alla misure degli arresti domiciliari è stata sorpresa dai poliziotti all’esterno della propria abitazione senza essere in possesso della prescritta autorizzazione dell’autorità giudiziaria.

La seconda, invece, è stata  sorpresa alla guida di una autovettura senza essere in possesso della patente di guida, in quanto mai conseguita. Dopo le contestazioni previste dalla normativa, l’autovettura è stata affidata ad un familiare munito di patente. I servizi di prevenzione e controllo del territorio proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Sono stati intensificati soprattutto dopo le tre sparatorie avvenute ieri pomeriggio, nel giro di un’ora e mezza in vie del capoluogo jonico.Nel mirino sono finiti circoli ricreativi. Colpi di pistola contro le saracinesche nonostante la presenza di avventori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche