28 Luglio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 28 Luglio 2021 alle 02:40:00

Cronaca

Far West Taranto, anche stasera spari tra la folla in via Leonida

Nel mirino un altro circolo ricreativo a pochi metri di distanza da quello colpito ieri


E' una vera e propria dichiarazione di guerra. Contro i clan rivali. Ma anche contro le forze dell'ordine che nelle ultime 24 ore avevano intensificato gli sforzi per far tornare la calma in città.

Ed invece, nel pomeriggio di oggi, mercoledì 12 novembre, intorno alle 18,30, si è tornato a sparare per strada a Taranto.

Alcuni colpi di pistola sono stati esplosi, ancora una volta, in via Leonida. Nel mirino un circolo ricreativo. Un altro circolo ricreativo rispetto a quello contro il quale erano stati esplosi altri colpi di pistola solo 24 ore fa. 

Secondo alcune indiscrezioni si tratta dello stesso punto dove ieri la polizia aveva eseguito alcune perquisizioni. Sarebbero stati esplosi almeno 5 colpi di calibro 7,65, alcuni dei quali in aria.

Fortunatamente anche questa sera non ci sono feriti. Ma non si può sempre confidare sulla buona sorte e se si dovesse andare avanti di questo passo con un paio di sparatorie al giorno prima o poi ci potrebbe scappare una tragedia.

Sul posto sono giunte in pochi istanti le Volanti della Polizia per i rilievi del caso e per sequestrare i bossoli dei colpi esplosi.

Se ne saprà di più nelle prossime ore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche