27 Gennaio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 27 Gennaio 2021 alle 16:40:07

Cronaca

La Settimana contro la violenza sulle donne

Il talk socio-culturale apre la seconda edizione dell'appuntamento


Il talk socio-culturale apre la seconda edizione de La Settimana contro la Violenza sulle Donne. Domani parte la seconda edizione de “La settimana contro la violenza sulle donne”, promossa dal 18 al 25 novembre, dall’associazione culturale Hermes Academy, in collaborazione con la Rete Vittoria, composta, con il Patrocinio dell’Ufficio della Consigliera di Parità della Provincia di Taranto, da associazioni della provincia ionica, al fine di prevenire e contrastare fenomeni di violenza di genere e di cui l’Hermes Academy Onlus è tra le associazioni fondatrici. Sono previsti una serie di incontri socio-culturali quotidiani con evento finale presso l’auditorium Tarentum, martedì 25 novembre.

Domani, torna il ciclo “Taranto – Il Nuovo Volto”, il talk socio-culturale giunto al suo settantesimo appuntamento, dal titolo “Corporeità: immagine e/è comunicazione”, impreziosito dalle opere fotografiche di Tiziana Ruggiero.

L’associazione culturale Hermes Academy Onlus – Arcigay Taranto, presso il Cantiere Maggese, alle 18.30 organizza un incontro finalizzato a diffondere la cultura del dialogo e della condivisione delle nostre diversità, nella culla della Magna Grecia ed oltre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche