21 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 21 Settembre 2021 alle 17:59:00

Cronaca

Spara con la pistola a salve durante una lite, denunciato un 31enne

La polizia è intervenuta in via Cristoforo Colombo


Spara con la pistola a salve durante una lite.

I poliziotti della Squadra Volante hanno denunciato in stato di libertà un trentunenne i nazionalità bulgara, per minacce aggravate e spari in luogo pubblico.

Gli agenti dopo una segnalazione sono intervenuti in via Cristoforo Colombo, dove un giovane di nazionalità rumena ha riferito loro che poco prima era stato minacciato con una pistola dal  cittadino bulgaro. Sul posto, infatti, è stato rinvenuto un bossolo per pistola a salve.

Qualche minuto dopo i poliziotti hanno fermato una Peugeot 308  con a bordo  il cittadino bulgaro il quale è stato trovato in possesso di una scacciacani marca Bruni, e 13 cartucce inesplose.

Nella stessa giornata di ieri gli agenti della Squadra Volante hanno denunciato in stato di libertà un giovane, originario di Castellaneta, per inosservanza delle prescrizioni imposte dal foglio di via obbligatorio.

I poliziotti, in via Porto mercantile, hanno proceduto al controllo di una autovettura Mercedes Classe A, a bordo della quale viaggiano due giovani originari della provincia, entrambi con precedenti a carico. Nel corso del controllo è emerso che uno dei due era stato precedentemente destinatario del provvedimento di foglio di via obbligatorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche