Cronaca

Con l’auto fuori strada nel cuore della notte. Un ferito e tanta paura

L’uomo ha perso il controllo della macchina


PALAGIANO  – Un automobilista è rimasto ferito in un incidente verificatosi, la scorsa notte, in via Macello. Intorno alle mezzanotte l’uomo ha perso il controllo della macchina che è finita fuoristrada. L’automobilista è stato soccorso e trasportato in ospedale con un’ambulanza del 118.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri. Questi ultimi hanno eseguito i rilievi. Un altro incidente stradale è avvenuto ieri sera a  Martina Franca, nei pressi della chiesa del Carmine. Un pedone è stato investito da un’auto. L’uomo, un settantenne, è stato travolto da una Smart mentre era intento ad attraversare la strada. L’anziano è stato soccorso dai passanti e poi medicato dai sanitari del 118.

Al pedone sono stati applicati punti di sutura alla  testa. Sul posto sono intervenuti  polizia municipale e carabinieri. Lunedì mattina un incidente era avvenuto sulla Strada Provinciale 102, al confine tra i territori di Talsano e di Leporano. Si sono scontrati frontalmente un motocarro e una macchina. Ad avere la peggio è stato il conducente del “tre ruote” che proveniva da Talsano. Ha riportato ferite meno gravi, invece, il conducente della Fiat Palio che viaggiava nella direzione opposta.

I due feriti sono stati trasportati all’ospedale “Ss. Annunziata” dalle ambulanze del 118. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Leporano per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche