27 Novembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 27 Novembre 2021 alle 11:58:00

Cronaca

“Sempre più vicini alle imprese con la nuova filiale Cofidi”

La sede è stata inaugurata alla presenza di numerose autorità locali


“Sempre più vicini alle imprese tarantine”. E’ stata inaugurata alla presenza di numerose autorità locali, tra cui il Presidente della Camera di Commercio di Taranto, Luigi Sportelli, banche e imprese, la Filiale di Cofidi.it Imprese e Territori a Taranto. A tagliare il nastro il Presidente di Cofidi.it, Luca Celi, insieme al Direttore Generale Cofidi.it, Teresa Pellegrino, al Segretario Cna Puglia, Pasquale Ribezzo e al Responsabile della Filiale tarantina, Walter Falsanisi.

La Filiale, in via Mignogna 1, a due passi dal centro cittadino, rappresenta un punto di riferimento per rispondere alle esigenze di accesso al credito di tutte le imprese della provincia di Taranto, grazie alla competenza e alla professionalità e, soprattutto, ad una garanzia forte, come quella di Cofidi.it intermediario finanziario vigilato da Banca d’Italia.
Il confidi del sistema Cna è così presente in tutte le province della Puglia e con filiali o sportelli in Basilicata, Calabria e Campania, per essere sempre più vicini alle imprese dei territori con numerosi prodotti e strumenti finanziari come Tranched cover, Top Europe, Small Business, etc. Con la nostra garanzia, in partnership con tutte le banche, aiutiamo le imprese ad ottenere quei finanziamenti necessari per lo sviluppo e la crescita, per investimenti, attivo circolante, capitalizzazione aziendale e consolidamento. All’inaugurazione era presente anche il presidente di Interfidi, confidi della Camera di Commercio di Taranto, Michele Dioguardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche