Cronaca

In via Cesare Battisti “La Notte per Telethon”

Le modifiche al traffico e i percorsi dei bus


Domenica in via Cesare Battisti appuntamento con la solidarietà e il divertimento.  In programma c’è “Notte di Natale per Telethon”.

Domenica 7 dicembre,  in via Cesare Battisti si respirerà aria di Natale con il tradizionale appuntamento con la solidarietà  e le iniziative di anima¬zione dedicate ai  più piccoli, organizzate dalla delegazione di Confcommercio.

Gli artisti di strada, i personaggi del mondo dei piccoli, la slitta di Babbo Natale, contribuiranno a rendere l’atmosfera nella domenica che precede la Festa dell’Immacolata. Il Centro Music Academy curerà gli spettacoli che si alterneranno sui tre palchi;  non mancheranno  pet¬tole e castagne, il mercatino di Natale, le auto d’epoca. I negozi resteranno aperti sino alle 23, e nei vari stand saranno in vista i salvadanai per chi  vorrà contribuire alla raccolta benefica per Telethon, realizzata in collaborazione con Bnl.

Via Cesare Battisti rimarrà chiusa al traffico nel tratto compreso tra piazza Ramellini e via Orazio Flacco. Per l’occasione, l’Amat comunica le modifiche ai percorsi dei bus valide per tutta domenica.  “Domenica 7 dicembre, per la chiusura al transito di via C. Battisti, gli autobus delle linee 1/2 – 5 – 16 – 20 – 24 – 28 effettueranno i segue¬nti percorsi.

Linea 1/2 (Tamburi /Consiglio):  giunta a via Leonida prosegue fino a via Oberdan – svolta a sx via Oberdan – svolta a dx via Cape¬celatro – svolta a sx via Dante – svolta a sx V.le Magna Grecia (bretella)- svolta a dx via C. Battisti e prosegue su percorso consueto.

Linea 5 (Consiglio /Margherita): giunta a via Dante prosegue fino a via Giusti – svolta a dx su via Giusti – svolta a sx su via Oberdan – svolta a dx su via Crispi.

Linea 16 (P.to Mercantile/Saturo): giunta a via Leonida prosegue fino a via Oberdan -svolta a sx via Oberdan – svolta a dx via Capecelatro – svolta a sx via Dante – svolta a dx v.le M. Grecia e prosegue su percorso consueto.

Linea 20 (P.to Mercantile/Talsano): giunta a via Leonida prosegue fino a via Oberdan – svolta a sx via Oberdan – svolta a dx via Capecelatro – svolta a sx via Dante – svolta a dx V.le Magna Grecia e prosegue su percorso consueto.

Linea 24 (Consiglio/ Paolo VI): giunta a via Leonida prosegue fino a via Oberdan – svolta a sx via Oberdan – svolta a dx via Capecelatro -svolta a sx via Dante- svolta a sx V.le Magna Grecia (bretella)- svolta a dx via C. Battisti e prosegue su percorso consueto.

Linea 28 (P.to Mercantile/Talsano): giunta a via Leonida prosegue fino a via Oberdan – svolta a sx via Oberdan – svolta a dx via Capecelatro -svolta a sx via Dante – svolta a dx V.le Magna Grecia e prosegue su percorso consueto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche