11 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 10 Maggio 2021 alle 15:20:57

Cronaca

Raffica di controlli: 2 arresti e 4 denunce a piede libero

In azione i carabinieri di Taranto e un elicottero dell'Arma di Bari


E' di 2 arresti e 4 denunce a piede libero il bilancio di una serie di operazioni disposte dalla Compagnia Carabinieri di Taranto e finalizzate alla prevenzione e repressione di reati in genere.

Il Nucleo Operativo Radiomobile e le Stazioni della Compagnia, con il supporto di un’ unità di volo del 6° elinucleo dei Carabinieri di Bari Palese e di personale della Compagnia d’Intervento Operativo dei Carabinieri di Bari, nel corso di queste attività, in esecuzione di ordine di carcerazione, hanno tratto in arresto e condotto presso la locale Casa Circondariale: un 34enne tarantino condannato ad 1 anno e 4 mesi di reclusione per rapina; un 57enne tarantino condannato ad 1 anno, 2 mesi e 23 giorni di reclusione per lesioni personali.

Inoltre sono state denunciate in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria 4 persone per diversi reati: una per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente; una per furto; una per guida senza patente; una per guida in stato di ebbrezza.

Infine, sono stati segnalati alla competente Autorità amministrativa 7 giovani quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche