18 Gennaio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 18 Gennaio 2021 alle 06:47:33

Cronaca

Spaccia droga nel centro storico, in manette un 19enne

In azione i Falchi della polizia. Recuperati 51 grammi di cocaina ed altre 98 dosi


Gli Agenti della Sezione Falchi della polizia di Stato, nel corso di controlli per reprimere lo spaccio di sostanza stupefacente nel centro storico, hanno tratto in arresto Francesco Nuccio, di 19 anni, con l'accusa di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, che da giorni setacciano la città vecchia, hanno notato alcuni noti tossicodipendenti assuntori di cocaina, nei pressi di un circolo ricreativo in via Paisiello.

Un accurato servizio di osservazione e di appostamento ha permesso di individuare il possibile spacciatore, sulla base di alcuni movimenti e atteggiamenti sospetti.

Gli investigatori, hanno bloccato il giovane procedendo alla perquisizione della sua abitazione senza rinvenire alcunché. Addosso, invece, Francesco Nuccio aveva 1.670 euro in banconote di diverso taglio, nonché la chiave del suo motociclo, parcheggiato in vico Serafico, accanto ad una porta di legno priva di lucchetto o serrature.

Una volta  all’interno gli agenti hanno rinvenuto una cassettiera che custodiva un bilancino di precisione, 51 grammi circa di cocaina ancora in pietra e 98 dosi preconfezionate della stessa sostanza stupefacente.

La droga e la somma di denaro sono state sequestrate, mentre Francesco Nuccio, è stato condotto alla Casa Circondariale di Via Magli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche