20 Ottobre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 20 Ottobre 2020 alle 21:48:32

Cronaca

Assaltata area di servizio. Sradicata la cassa del self service

Una banda di ladri ha portato via la cassa del distributore di carburanti. Indagini dei carabinieri


FRAGAGNANO  – Assalto ad area di servizio. La scorsa notte, intorno alle 3.30,  una banda di ladri ha sradicato e portato via  il sistema di automazione money self installato   in un distributore di carburanti in  via della Libertà. Portato a termine il raid  li malviventi hanno fatto perdere le proprie tracce.

L’importo soldi contenuti nella cassa è in fase di quantificazione. Indagini sono state avviate dai carabinieri  della locale Stazione e del Nucleo radiomobile della Compagnia di Manduria. Intanto nei giorni scorsi i carabinieri avevano sventato un furto al postamat di Faggiano.

Ancora una volta il tempestivo intervento dei militari dell’Arma  è stato provvidenziale In piena notte in via Vittorio  Emanuele, l’intervento di una pattuglia della Aliquota Radiomobile della Compagnia di Manduria e della Stazione di Pulsano aveva  messo in fuga una banda di malfattori che, con l’intento di portar via e denaro contante, avevano fatto esplodere un ordigno rudimentale tipo “bomba carta”, danneggiando lo sportello postamat installato all’esterno del locale ufficio postale. Il tempestivo intervento  dei carabinieri, allertati dal sistema di allarme dell’ufficio postale aveva messo in fuga i malviventi che, non erano riusciti a terminare l’azione criminosa, allontanandosi per le vie circostanti senza alcun bottino. Sul posto, i militari ti avevano accertato che la deflagrazione aveva completamente divelto il dispositivo postamat senza danneggiare la cassaforte  che era  così rimasta integra.

Indagini in corso, per risalire agli autori del danneggiamento e del tentativo di furto, a cura dei militari della Stazione di Pulsano e della Compagnia di Manduria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche