Cronaca

Scontro e paura sulla litoranea. Auto contro un palo della Telecom

Intorno alle 7 di ieri l’incidente all’altezza dello stabilimento “Mon Reve”. Coinvolte una “Nissan Almera” e una “Ford Kia” in via Sangallo


Paura ieri mattina sulla litoranea salentina, tra  Marina di Leporano e Taranto per un incidente stradale accaduto intorno alle 7, all’altezza dello stabilimento “Mon Reve”.

A causa di uno scontro tra due vetture, è stata divelta la recinzione di un'abitazione e inoltre un’auto è finita contro un palo Telecom. Sul luogo dell’incidente si sono recaiti  i vigili del Fuoco e agenti della Polizia Municipale

Le auto coinvolte nel sinistro sono una Nissan Almera e una Ford Kia, che si sono scontrate in via Sangallo. Una delle due vetture è finita sul muro perimetrale di una villa, causandone il crollo, ed è finita contro un palo della Telecom.

Tanto spavento e, fortunatamente, conseguenze lievi per i passeggeri delle due auto.

A cavallo tra il 2014 e il 2015 non pochi incidenti stradali si sono registrati nella provincia jonica, molti dei quali conseguenza del maltempo. Gli effetti della nevicata del fine 2014 (con una breve replica  l’altro giorno) si sono fatti avvertire.

Numerosi i tamponamenti a causa delle strade ghiacciate, soprattutto nelle zone della Murgia tarantina, in agro di Martina Franca e nel versante occidentale. Per fortuna, nessuna grave conseguenza alle persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche