19 Ottobre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 19 Ottobre 2021 alle 13:52:00

Cronaca

Casamassima nuovo direttore della filiale di Poste italiane

Danilo Casamassima il nuovo direttore della Filiale di Taranto subentra ad Antonio Toma a sua volta chiamato a dirigere la Filiale di Isernia


TARANTO – E’ Danilo Casamassima il nuovo Direttore della Filiale di Taranto di Poste Italiane.
Originario di Taranto, 51 anni, laureato in Giurisprudenza, prima di questa nomina ha ricoperto l’incarico di Direttore delle Filiali di Brindisi e Isernia. In precedenza è stato Responsabile Operazioni e Servizio Clienti della Filiale di Foggia. Ha iniziato la sua esperienza professionale in Poste Italiane nel 1986 ed è stato inoltre Responsabile Risorse Umane e del Servizio Recapito della Filiale di Taranto.
Subentra ad Antonio Toma, a sua volta chiamato a dirigere la Filiale di Isernia.
La Filiale di Taranto è costituita da 57 uffici postali e 63 sono i cash dispenser Atm Postamat attivi. Per il “Progetto Reti Amiche”, nell’ambito del Protocollo d’Intesa sottoscritto con il Ministero per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione, 29 uffici postali sono dotati di “Sportello Amico” che garantiscono servizi quali: permessi di soggiorno, pagamento dei contributi previdenziali e dei bollettini di assicurazione contro gli infortuni domestici, servizi Inps Card. Sono inoltre operativi tre uffici Posteimpresa, due a Taranto e uno a Martina Franca, esclusivamente dedicati a piccole e medie imprese, professionisti, onlus e Pubblica Amministrazione locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche