30 Luglio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 30 Luglio 2021 alle 04:59:00

Cronaca

Tamburi, preso con la droga un 28enne alle “case-parcheggio”

Trovato in possesso di dosi di eroina già pronte per lo smercio


Sorpreso con la droga, nel corso di mirati servizi nel rione Tamburi.

Sono stati i carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Taranto a far cadere nella trappola un 28enne che è stato denunciato a piede libero  per detenzione finalizzata allo  spaccio di sostanza stupefacente.

Durante uno dei quotidiani servizi, in via Machiavelli, i militari dell’Arma hanno bloccato e perquisito il giovane,  che è stato notato muoversi con fare sospetto, nei pressi delle “case parcheggio”,  zona abitualmente frequentata da tossicodipendenti e spacciatori. Nel corso dell’operazione, il giovane è stato trovato in possesso di 6 grammi  di eroina già suddivisi in dosi, pronte per lo smercio.  Aveva nascosto la sostanza stupefacente all’interno delle tasche del giubbino. Le dosi di droga sono state sequestrate, mentre il ventottenne è stato segnalato all’autorità giudiziaria  per detenzione ai fini di spaccio di  stupefacenti.

Nei giorni scorsi, invece, i carabinieri della Stazione di Grottaglie avevano sorpreso con l’hashish un presunto pusher. Ai domiciliari un  quarantasettenne già noto alle forze dell’ordine  L’arresto è maturato nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti che i militari della Stazione di Grottaglie stanno effettuando quotidianamente.I carabinieri hanno effettuato una serie di servizi di appostamento e di pedinamento, terminati quando l’uomo, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 20 grammi di hashish, suddivisi in dosi  pronte per lo smercio, di un bilancino di precisione e di 105 euro, in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività illecita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche