20 Ottobre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 19 Ottobre 2020 alle 16:52:58

Cronaca

Guidava senza patente da ventisette anni

Scoperto dopo un incidente stradale sulla litoranea salentina


Guidava senza patente da ben 27 anni. Clamoroso il caso di un tarantino, C. F. , che, a seguito di un incidente stradale è stato sorpreso alla guida dell’autovettura con la patente ritirata e revocata nel 1988.

Una pattuglia della polizia municipale del Nucleo di Talsano-Lama- San Vito è intervenuta nei giorni scorsi per i rilievi di un incidente stradale avvenuto sulla litoranea salentina.

Entrambi i conducenti sono stati ricoverati presso l’ospedale di Taranto per le ferite riportate. Dai controlli effettuati successivamente dagli agenti è emerso che il conducente di una delle due autovetture guidava nonostante un provvedimento di revoca della patente guida che risale al 1988. Le indagini effettuate dagli agenti del nucleo attraverso le Prefetture di Taranto e Padova hanno consentito di incastrare l’automobilista che dovrà rispondere del reato di guida senza patente.

Questo tipo di reato purtroppo è in netto aumento nel capoluogo jonico. Nel 2014, nel solo ambito territoriale di competenza del Nucleo di Talsano, sono state segnalate all’autorità giudiziaria tredici persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche