22 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 22 Settembre 2021 alle 18:59:00

Cronaca

Allarme furti, caccia alla “banda della Bmw”

Si cercano gli autori di un “colpo” in una profumeria a Grottaglie. I banditi erano armati, ad indagare sul fatto gli agenti della Polizia


GROTTAGLIE – La polizia sta dando la caccia ai ladri che il 26 gennaio hanno messo a segno un furto in un negozio. Era stata una  pattuglia dell’Istituto di vigilanza Italveloce, transitando per viale Gramsci  a notare una autovettura di grossa cilindrata di marca Bmw di colore grigio scuro che era parcheggiata in doppia fila di fronte a un negozio di cosmesi con il motore acceso.

La pattuglia si è avvicinata a circa 10-15 metri notando tre persone che vestivano di colore scuro e con il volto coperto da passamontagna che alla vista della pattuglia caricavano  due scatoloni  nell’autovettura smentre un terzo armato di pistola ha puntato l’arma verso l’autovettura di servizio.

Immediatamente la pattuglia di servizio si metteva al riparo per la propria incolumità, svoltando per la vicina via Montessori al fine di allertare le forze dell’Ordine. I malviventi, notando la presenza dell’autovettura di servizio dell’Istituto di vigilanza Italveloce, sono saliti  in auto e si sono dileguati a forte velocità proseguendo per viale Gramsci e successivamente svoltando per via Madonna di Pompei in direzione di Francavilla Fontana. Dopo un breve inseguimento da parte della stessa pattuglia,hanno  perdere le proprie tracce a causa della forte velocità.

La pattuglia tornata sul posto ha accertato che la porta vetrina di ingresso del negozio era stata forzata. Sul posto sono intervenute le pattuglie del Commissariato di Grottaglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche