25 Gennaio 2022 - Ultimo aggiornamento il: 25 Gennaio 2022 alle 19:57:00

Cronaca

Fondazione Scuola Forense. Nominato il nuovo Cda

La composizione del nuovo Consiglio di Amministrazione


Insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione della “Fondazione Scuola Forense” dell’Ordine degli Avvocati di Taranto, composto dagli avvocati Paola Donvito, Sebastiano Comegna, Luca Andrisani, Mario Esposito e  Daniele D’Elia.

L’avvocato Paola Donvito, componente del neo eletto Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Taranto, è stata nominata all’unanimità presidente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione.

All’unanimità sono stati anche nominati  l’avvocato Sebastiano Comegna, segretario, e l’avvocato Daniele D’Elia, tesoriere. L’organismo tornerà a riunirsi nei locali della Fondazione il prossimo 18 febbraio alle ore 12. per la discussione di un ordine del giorno che comprende sette punti: annotazione e modifica dello statuto, riconoscimento Fondazione, partecipazione al Por Puglia, Rassegna Jonica, Centro Studi – data base sanzioni amministrative,  corsi di formazione e aggiornamento professionale, designazione e nomina dei direttori di dipartimento e del direttore del Centro Studi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche