20 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 20 Settembre 2021 alle 21:58:00

Cronaca

‘Giallo’ risolto: tornano le strisce in piazza Ebalia

Dopo la denuncia dei tassisti tarantini dalle colonne di Taranto BuonaSera sono stati ripristinati a tempo di record i quattro parcheggi riservati ai taxi


La piazza si rifà il look e spariscono i parcheggi riservati ai taxi. Il caso denunciato dai tassisti tarantini e sollevato da Taranto Buonasera è stato risolto in meno di ventiquattr’ore. E oggi in piazza Ebalia le strisce che erano diventate blu sono tornate gialle.

Solo due giorni fa la scoperta da parte dei tassisti che si sono visti letteralmente cancellare i quattro stalli a loro disposizione nella centrale piazza cittadina. Alla richiesta di spiegazioni in merito l’incaricato del Comune aveva fatto sapere che le strisce dovevano trasformarsi in parcheggi a pagamento. Una risposta che aveva lasciato perplesso il responsabile della cooperativa Taxi Due Mari, Antonio Vanacore: “Ma come ci fanno pagare il parcheggio anche nella nostra città?” il commento di fronte alla novità seguito dall’appello al sindaco affinchè provvedesse a ripristinare i parcheggi. E così è stato. Già ieri mattina le strisce gialle erano magicamente riapparse. 

Ora l’intervento deve essere completato con la scritta e il cartello, ma i posti sono già utilizzabili dai tassisti che chiedevano solo di poter lavorare e che ora attendono che l’opera sia completata. “Anche grazie al vostro intervento possiamo oggi registrare questo passo avanti, ora aspettiamo che sia rimesso tutto a posto” può dire oggi Vanacore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche