29 Ottobre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 29 Ottobre 2020 alle 13:43:57

Cronaca

Nascondeva droga in camera da letto, preso

I poliziotti della sezione “Falchi” hanno fermato un 55enne dopo averlo trovato in possesso di 600 grammi di hashish


Nascondeva oltre mezzo chilo di droga in camera da letto.

Gli agenti della Polizia di Stato, nel tardo pomeriggio di ieri, hanno arrestato il 55enne Cosimo Manfredi. Intorno alle 18 i “Falchi” della Squadra Mobile mentre si trovavano in corso Vittorio Emanuele, nella borgata di Talsano, hanno notato l’uomo, già conosciuto per precedenti di polizia, aggirarsi con fare sospetto.

Gli agenti in borghese hanno deciso di fermarlo per sottoporlo ad un controllo e durante una prima perquisizione lo hanno trovato in possesso di tre spinelli. Hanno poi esteso il controllo anche all’abitazione del cinquantacinquenne e hanno rinvenuto in camera da letto 6 panetti di hashish dal peso di circa 600 grammi e due coltelli intrisi di sostanza stupefacente.

Altre due dosi di hashish sono state recuperate all’interno della vettura Bmw di proprietà di Manfredi. L’uomo è stato dichiarato in arresto e dopo le forma lità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, trasferito nella casa circondariale di largo Magli. Ora gli investigatori della polizia stanno indagando per scoprire i canali di approvvigionamento e di spaccio dell’hashish.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche