Cronaca

Aggredisce l’ex moglie sotto gli occhi della figlia

Fermato un 40enne per maltrattamenti e lesioni aggravate


CASTELLANETA – Maltrattamenti e violenza ai danni della ex moglie: arrestato. Ieri sera i carabinieri della Compagnia di Castellaneta hanno fermato un 40enne per maltrattamenti e lesioni aggravate. La vittima  ormai da tempo aveva cambiato lo stile di vita e le sue abitudini quotidiane, a causa delle continue vessazioni a cui era sottoposta da parte dell’ex marito, per motivi riconducibili alla travagliata separazione legale in atto.

L’arresto scaturisce dalle immediate risultanze investigative portate a termine dai militari dell’Arma dopo l’ennesimo litigio avvenuto tra i due nel pomeriggio di ieri quando l’uomo ha aggredito la malcapitata schiaffeggiandola violentemente alla presenza della bambina, nata dalla loro relazione.

La donna dopo aver ricevuto le prime cure dal personale del 118, intervenuto nella sua abitazione, è stata trasportata all’ospedale di Castellaneta. Guarirà in cinque giorni.
Il magistrato di turno dott.ssa Giovanna Cannarile , ha  disposto l’il trasferimento del 40enne nella casa circondariale di Taranto.

Sono in corso ulteriori indagini sugli episodi che la giovane ha recentemente denunciato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche