20 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 20 Settembre 2021 alle 17:50:00

Cronaca

Postina travolta da un’auto in pieno centro

L’incidente è avvenuto questa mattina al Borgo all’incrocio tra via Di Palma e via Regina Elena. Traffico in tilt nell’ora di punta


Stava effettuando una delle consegne giornaliere della corrispondenza quando, per cause in corso di accertamento, è stata travolta da un’auto.

E’ quanto accaduto questa mattina in pieno centro ad una postina tarantina. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Di Palma e via Regina Elena.

Secondo una prima ricostruzione a scontrarsi sarebbero state due auto. Uno dei due veicoli coinvolti nell’impatto avrebbe terminato la sua corsa proprio sullo scooter guidato dalla donna che è stata dunque travolta finendo sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari che hanno prestato le prime cure alla postina prima di trasportarla in ambulanza all’ospedale Ss. Annunziata.

Sul luogo dell’incidente anche gli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale che hanno effettuato i rilievi per capire l’esatta dinamica del sinistro. L’incidente è avvenuto in punto nevralgico della città e in un orario di “punta”, circostanze che hanno causato forti rallentamenti del traffico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche