20 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 20 Settembre 2021 alle 18:58:00

Cronaca

Nascondeva la droga nel comodino. Preso in città vecchia

Un 21enne che era ai “domiciliari” trovato in possesso di oltre 100 grammi di “fumo”


Aveva nascosto la droga nella sua cameretta.

Oltre 100 grammi di hashish già suddivisi in dosi, pronte per lo smercio. Giuseppe Nuccio, 21enne tarantino, nella giornata di ieri è finito nella trappola tesa dai carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Taranto.

I militari del comando provinciale hanno eseguito un mirato servizio in città vecchia finalizzato alla prevenzione e alla repressione dei reati in materia di stupefacenti e hanno notato, dopo mirati servizi di appostamento, una serie di movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione di Nuccio, un giovane già noto alle forze dell’ordine e sottoposto agli arresti domiciliari. Insospettiti, quindi, ieri pomeriggio i carabinieri hanno deciso di fare irruzione Operazione dei carabinieri nell’abitazione del ventinovenne. Nel corso dell’operazione hanno rinvenuto, all’interno del comodino della camera da letto del presunto pusher, una tavoletta intera di hashish e altri pezzi già divisi in singole dosi pronte per lo spaccio e del peso di 122 grammi.

Nuccio, arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato subito condotto nella caserma di Viale Virgilio, e terminati gli atti di rito, su disposizione del pm di turno, dottor Remo Epifani, è stato stato trasferito nella casa circondariale di largo Magli. Lo droga sequestrata nei prossimi giorni verrà analizzata dai carabinieri del laboratorio analisi sostanze stupefacenti del Reparto operativo del comando provinciale. Nei giorni scorsi anche un insospettabile è finito nei guai per droga. E’ stato trovato in possesso di 4 grammi di cocaina. I carabinieri della Compagnia di Taranto hanno denunciato in stato di libertà un 19enne tarantino, incensurato. Bloccato e perquisito nei pressi delle “case parcheggio”, nel rione Tamburi, aveva nascosto la droga in una tasca dei pantaloni.Ieri pomeriggio, invece, operazione antidroga nei vicoli del borgo antico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche