23 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 23 Settembre 2021 alle 10:41:00

Cronaca

In fiamme nella notte l’auto del parroco

L’incendio avvenuto poco dopo l'una. Danneggiato anche un furgone


PALAGIANELLO – In fiamme la macchina del parroco del Ss. Rosario di Palagianello, don Giovanni .

L’episodio si è verificato la scorsa notte, poco dopo l’una, in piazza Regina del Rosario. Stando a una prima ricostruzione, la Fiat Bravo del sacerdote ha preso fuoco, probabilmente a causa di un corto circuito all’impianto elettrico e le fiamme hanno danneggiato anche un furgone Fiat Ducato che era parcheggiato nelle immediate vicinanze.

Appena è stato dato l’allarme sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a domare le fiamme. Si è registrato anche l’intervento dei carabinieri della locale Stazione. Durante un accurato sopralluogo vigili del fuoco e militari dell’Arma non hanno rinvenuto tracce di liquido infiammabile. Anzi l’incendio che ha distrutto la Fiat Bravo del sacerdote pare sia stato provocato da un corto circuito. Negli ultimi tempi nel capoluogo jonico e nei centri della provincia non sono stai pochi gli incendi di autovetture soprattutto a opera di piromani e che hanno logicamente destato un certo allarme sociale.

Però c’è da dire che, come è accaduto la notte scorsa in piazza regina del Rosario, a Palagianello, spesso le fiamme sono state di natura accidentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche