06 Agosto 2021 - Ultimo aggiornamento il: 06 Agosto 2021 alle 00:03:00

Cronaca

Bagni pubblici? Qui non si può

Terminal Bus e cimitero San Brunone, il problema è lo stesso: i servizi igienici sempre fuori servizio. Una raffica di lamentele


Si moltiplicano le segnalazioni dei cittadini sui servizi che nella nostra città presentano carenze o irregolarità.

E’ la volta del cimitero San Brunone i cui bagni pubblici sarebbero fuori uso ormai da un paio di settimane. A segnalarlo è Angelo De Gennaro, del comitato Taranto Nord.
Un disservizio notevole per quanti si recano ogni giorno a far visita alle tombe dei propri cari, come anche per coloro i quali svolgono attività lavorative all’interno del cimitero.
Pensiamo, per esempio, agli addetti alle pulizie, per i quali immaginiamo che il disagio sia notevole. Speriamo che chi di dovere legga questa nota e si attivi per porre rimedio al problema.

Le cose non vanno meglio per il Terminal Bus del porto mercantile, luogo quotidianamente attraversato da centinaia di viaggiatori. Anche qui non è possibile utilizzare i servizi pubblici, che sono pressocchè inagibili.

In questo caso le segnalazioni sono arrivate da comuni cittadini, ovvero da coloro i quali sostano nell’area antistante il porto anche solo per il tempo di un cambio d’autobus. Ricordiamo che il terminal è il capolinea di numerosi pullman che collegano Taranto con la provincia, con le altre città d’Italia, e con i paesi esteri. Questo, dunque, è il nostro biglietto da visita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche