11 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 11 Maggio 2021 alle 15:46:20

Cronaca

Tutto il fascino della Passione in una raccolta di foto straordinarie. Sfoglialo con noi

La nostra nuova iniziativa editoriale


Per leggere lo speciale La Settimana Santa clicca qui.

Un regalo ai nostri lettori, un regalo alla città. Taranto si prepara a vivere il momento di fede e devozione più importante dell’anno, quello con i Riti della Settimana Santa.

E proprio “La Settimana Santa” è il titolo della raccolta fotografica, 40 pagine, che è in distribuzione da ieri, giovedì 2 aprile, Giovedì Santo, con il nostro giornale.

Uno sforzo editoriale importante, quello di Taranto BuonaSera. Non un ‘semplice’ speciale, ma un’autentica pubblicazione, che si avvale dello straordinario corredo fotografico di Carmine La Fratta. Poesie per immagini, per raccontare i Riti a chi li ama e li segue da sempre, ed a chi magari per la prima volta si approccia alle processioni dell’Addolorata e dei Misteri, capaci di attirare anche i più giovani.

Ma nella raccolta fotografica troveranno spazio racconti e reportage anche delle altre manifestazioni che si vivono in Puglia.

Con quest’iniziativa, Taranto BuonaSera vuole confermarsi il vero ‘giornale della città’, la voce più autentica di Taranto e dei tarantini, capace di narrare il bello (tanto) di questa città ed il brutto (purtroppo c’è) per aiutarla a crescere. Insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche