Cronaca

Il 20 aprile visita a Taranto dell’ex ministro Kyenge

L'appuntamento per una serie di iniziative ed incontri organizzati dalla segreteria cittadina e provinciale del Partito Democratico


L’onorevole Cecile Kyenge sarà a Taranto, per una serie di iniziative ed incontri organizzati dalla segreteria cittadina e provinciale del Partito Democratico, il 20 aprile 2015. Già ministro per l’Integrazione con il governo-Letta, la Kyenge è stata eletta nelle file del Partito Democratico con 93.000 preferenze e membro del Gruppo dell’Alleanza Progressista di Socialisti e Democratici al Parlamento Europeo. In ambito Europeo, nella Sua attività di Parlamentare, è: vice presidente della Delegazione all’Assemblea Parlamentare paritetica ACP-UE, componente delle Commissioni per le libertà Civili, la Giustizia e gli Affari Interni, componente della Delegazione per le Relazioni con il Parlamento Panafricano, componente della Commissione per la Cultura ed il Turismo.

Notevole a riguardo è l’impegno profuso dal segretario cittadino del Partito Democratico Tommy Lucarella che sta curando nei minimi dettagli tutto il programma della presenza a Taranto dell’On. Kyenge, e che sarà presentato alla città ed alla stampa una volta definito nei prossimi giorni.

Di certo, dalle prime notizie, si apprende che l’On. Kyenge incontrerà il primo cittadino Ezio Stefano, a seguire dovrebbe tenere una lezione – incontro con gli studenti di un Liceo e prima di presenziare nel pomeriggio ad un Convegno sulla “Giustizia – Immigrazione e Diritti Umani”, dovrebbe incontrare le Associazioni ed Organizzazioni che si interessano di tali problematiche e far visita nella Casa Circondariale di Taranto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche