27 Novembre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 27 Novembre 2020 alle 16:46:59

Cronaca

Cocaina, preso insospettabile. Beccato con 23 grammi di droga

Un incensurato è finito nella rete dei carabinieri. Sequestrato anche un bilancino


Un insospettabile nascondeva cocaina in due appartamenti.

I carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Taranto, l'altro pomeriggio hanno denunciato a piede libero un trentatreenne tarantino, incensurato il quale si è reso responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari in borghese, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga nei quartieri Tramontone e Paolo VI hanno eseguito una serie di perquisizioni domiciliari e personali. Nella rete è incappato anche l’insospettabile trentatrenne , all’interno della cui abitazione, sono stati rinvenuti un grammo di cocaina e un bilancino di precisione.

Nel corso delle operazioni è stata perquisita anche un’altra abitazione risultata riconducibile allo stesso giovane. All’interno di quest’ultimo appartamento sono stati rinvenuti altri 22 grammi di cocaina. La droga è stata sequestrata mentre il giovane è stato denunciato in stato di libertà La sostanza stupefacente verrà analizzato dai carabinieri del Lass del Nucleo Investigativo del comando provinciale. I controlli antidroga nei quartieri periferici della città saranno eseguiti anche nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche