25 Ottobre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 25 Ottobre 2021 alle 06:45:36

Cronaca

L’autobus va in “panne”. Caos in via Cesare Battisti

Nella tarda mattinata di giovedì


Nella tarda mattinata di giovedì, poco dopo le 13, un autobus in panne ha bloccato il traffico, in via Cesare Battisti, con notevole disagio per tutti gli automobilisti che in quel momento transitavano lungo la via. Il mezzo, appartenente alle linee del servizio di trasporto Sud-Est, era diretto a San Marzano, ma si è fermato più o meno all’altezza del Palamazzola, poco dopo aver superato il cavalcavia sull’imbocco di viale Magna Grecia. Tutti gli studenti che erano a bordo, sono stati fatti scendere, in attesa che arrivasse un autobus sostitutivo.  Intanto, dietro il bus fermo, si formava una colonna di automobili che tentavano, a suon di clacson di farsi strada, per passare oltre.

Vista la criticità della situazione, qualcuno ha pensato bene di chiamare la Polizia Municipale che, arrivata prontamente sul posto, ha provveduto a ripristinare l’ordine in quel tratto di via Cesare Battisti.

Come si può ben immaginare, la carreggiata si era notevolmente ridotta e non tutti i mezzi riuscivano a superare la zona del blocco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche