21 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 21 Settembre 2021 alle 18:53:00

Cronaca

Arriva l’università telematica. Taranto diventa sede d’esame

E’ l’Unipegaso che eroga nove corsi di laurea, di alta formazione, master di I e II livello, master in giornalismo e comunicazione


L’Università Telematica Pegaso avrà una sede d’esami anche nel capoluogo jonico, in un immobile storico dell’amministrazione comunale.

La presenza sul territorio di un polo di formazione e di promozione culturale che abbraccerà la popolazione studentesca delle provincie di Taranto, Lecce, Brindisi e Matera è certamente un impulso positivo al processo di sviluppo e di crescita per la città al quale non vogliamo rinunciare. Lo annuncia il sindaco di Taranto, Ippazio Stefàno che ha accolto favorevolmente la disponibilità del presidente dell’Università Pegaso, dott. Danilo Jervolino, di investire nella città di Taranto.

L’Unipegaso eroga 9 Corsi di Laurea, Master di I e II Livello, Corsi di Alta Formazione e Perfezionamento, i Programmi Futuro Sicuro e Occupato o Rimborsato, il Master in Giornalismo e Comunicazione, Panorama Academy, la Scuola di Rigenerazione Urbana e Ambientale. “L’offerta formativa, ampia e diversificata, e la notevole affluenza di iscritti che attualmente si attestata circa 3200 presenze- continua il sindaco-sono stati i cardini di valutazione per concludere l’ accordo con Unipegaso e fornisce contribuiti utili anche nell’ambito del processo di valorizzazione e riqualificazione del nostro patrimonio per il rilancio turistico culturale della città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche