27 Ottobre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 26 Ottobre 2021 alle 22:44:00

Cronaca

Colpo in gioielleria: bottino da 50mila euro

I malviventi dopo aver forzato la saracinesca sono entrati nel locale e hanno portato via orologi e preziosi


PULSANO – “Ripulita” nella notte una gioielleria. Maxi furto ai danni dell’oreficeria “ Sampietro” che è situata in via XX Settembre.

I ladri dopo aver forzato la saracinesca metallica e la porta d’ingresso dell’esercizio commerciale, si sono introdotti nel locale e si sono impossessati di orologi e preziosi per un valore di circa 50mila euro. I malviventi sono stati visti fuggire a bordo di una macchina della quale non si conosce nè il tipo, nè il numero di targa. Appena è stato dato l’allarme, erano circa le 5, sul posto sono intervenuti i carabinieri. In queste ore indagini da parte dei militari della locale Stazione coadiuvati dai loro colleghi dell’aliquota operativa della Compagnia di Manduria per identificare gli autori del colpo che ha fruttato un cospicuo bottino.

Gli investigatori dell’Arma potrebbero avere man forte dalle riprese filmate dei sistemi di videosorveglianza della zona in cui è avvenuto il maxi furto. Nel fine settimana i carabinieri avevano sventato un furto in banca a Castellaneta Marina mettendo in fuga la banda dell’Audi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche