31 Ottobre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 31 Ottobre 2020 alle 15:37:55

Cronaca

Startup Weekend. Ecco i vincitori

Tre idee riceveranno un premio in denaro offerto dalla Camera di Commercio di Taranto


Tre idee vincitrici che riceveranno un premio in denaro offerto dalla Camera di Commercio di Taranto e percorsi di accelerazione. Taranto ha ufficialmente iniziato con successo il suo percorso verso l’innovazione.

Si è conclusa la prima edizione di Startup Weekend Taranto –Tourism & Food Edition. Un grande successo per la palestra al mondo che unisce persone con formazione ed esperienze diverse, legate dallo stesso sogno… trasformare semplici idee di business in startup di successo.

L’iniziativa ha riscosso grande successo. Più di 50 partecipanti, 13 idee presentate e 8 arrivate ieri in finale. Questi i dati di Startup Weekend Taranto – Tourism & Food Edition, un’opportunità unica per la rinascita del territorio tarantino, organizzata nella splendida cornice della Camera di Commercio di Taranto nei giorni 5, 6 e 7 giugno.

Chi ha vinto? For Delivery – Primo posto, Social Tour – Secondo posto, Incrowdible – Terzo posto

Premi speciali: Takeoff Malta, percorso di incubazione 3 mesi + pre-seed da 5 a 20k + seed fino a 100k vinto da Nodella; AtFactory alla startup ForDelivery.

Medaglia di bronzo ai ragazzi di Incrowdible che, definiti dai coach i cucciolotti di Startup Weekend Taranto, con il motore di ricerca per cowdfunding si sono aggiudicati un premi da 3.000 euro più un percorso di accelerazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche