26 Novembre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 26 Novembre 2020 alle 15:39:01

Cronaca

“Consulenti per aiutare il lavoro”. I nomi del nuovo Direttivo

Presentato il programma e le linee guida per i prossimi anni


Problematiche e soluzioni nel mondo del lavoro e valorizzazione del Consulente del Lavoro: presentato il programma e le linee guida per i prossimi anni. Operatività e presenza sul territorio jonico sono gli obiettivi che si prefissa il nuovo Consiglio Direttivo dell’Unione Provinciale – Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro – Sindacato Unitario di Taranto che rimarrà in carica nei prossimi anni.

“Il Consulente del Lavoro è un consulente aziendale a 360° – dichiara con fermezza il neo presidente Andrea Panzetta e continua – è un professionista che permette all’impresa di trarre beneficio in molti ambiti che vanno dalla gestione del personale, alla sua formazione fino alla pianificazione e sviluppo aziendale e societario. Il Consulente del Lavoro è un esperto che oggi si è affermato anche in ambito fiscale, settore nel quale opera con piena legittimazione e con la massima professionalità che contraddistingue l’intera categoria”. L’attuale Segretario dell’Ancl, Sindacato Unitario di Taranto, CdL Angelo Mele, sottolinea come il Consulente del Lavoro è a stretto contatto con le realtà aziendali locali: “Il Consulente del Lavoro è un professionista di importanza strategica per le imprese; intervenendo direttamente sulla consulenza del lavoro ed aziendale abbiamo la possibilità di esporre e far conoscere le difficoltà oggi presenti nel mondo del lavoro; abbiamo la possibilità di raccontare storie di successo e la conoscenza tecnico/professionale per proporre soluzioni e/o interventi volti al miglioramento aziendale.

Il nuovo direttivo sarà impegnato a sviluppare ed intrattenere rapporti con le redazioni giornalistiche presenti sul nostro territorio pubblicando articoli, approfondimenti professionali o studi effettuati; tale impegno porterà i Consulenti del Lavoro a produrre un valore aggiunto. Questi i nomi del nuovo Direttivo: Andrea Panzetta – presidente; Giuseppe Donvito – vice presidente; Angelo Mele – segretario; Franca Pulpito – tesoriere; Giovanni Di Corrado – consigliere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche