22 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 22 Giugno 2021 alle 16:09:36

Cronaca

Beccato in auto con la droga

Nel corso di un normale controllo antidroga in pieno centro


Insospettabile preso con la droga.

Nella tarda serata di martedì i finanzieri del comando provinciale  nell’ambito di un’attività di servizio a contrasto dei traffici illeciti, condotta in collaborazione con la Sezione Operativa Navale di Taranto, nel centro cittadino hanno fermato un’autovettura.

Il conducente Michael Lamanna, incensurato ventiquattrenne tarantino, alle incalzanti domande dei finanzieri ha risposto manifestando inequivocabili segni di nervosismo, che hanno indotto i militari delle fiamme gialle ad approfondire l’attività di controllo.

Ogni dubbio è stato fugato con l’entrata in azione del cane antidroga che, grazie al suo formidabile fiuto, ha consentito di rinvenire, 10 grammi di hashish.

La successiva perquisizione eseguita nell’abitazione di Lamanna ha permesso  di rinvenire e sequestrare un panetto di hashish del peso di 100 grammi, altri 10 grammi di hashish già  suddivisi in dosi e 850 euro, denaro ritenuto probabile  provento dell’i attività illecita

Per il giovane è scattata la misura degli arresti domiciliari per il reato di  detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche