Cronaca

Bus tampona tre auto: quattro persone ferite

L’incidente ieri mattina intorno alle 7.30. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e gli agenti della Polizia locale


Un tamponamento, si è verificato ieri mattina, intorno alle 7.30, in viale Jonio, all’altezza della contrada Chiapparo.

L’incidente ha coinvolto diversi veicoli che in quel momento transitavano in zona.

In particolare tre vetture: un’Alfa Mito, un’Opel Corsa e una Renault Twingo e un autobus di un’agenzia viaggi. Quattro persone, due uomini e due donne, hanno riportato lesioni non gravi. Il più giovane di loro ha ventisei anni.

Non ci sono ancora certezze sulle cause di quello che attualmente viene classificato come un tamponamento; nel momento in cui scriviamo alcune pattuglie della Polizia locale stanno ancora ultimando i rilievi del caso.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli operatori del 118 che hanno provveduto a trasportare i feriti all’ospedale e sei unità del pronto intervento della Polizia locale, coadiuvate dall’Infortunistica Stradale. Un altro incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio, in via Cesare Battisti, in direzione San Giorgio Jonico.

Prima delle 17.30, una moto Beverly Piaggio si è scontrata con una Fiat Punto che procedeva nello stesso senso di marcia. Sono rimasti feriti i due uomini che erano a bordo del motociclo. Sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato i due, fortunatamente non in pericolo di vita, presso l’ospedale “Ss. Annunziata”.
L’uomo che era alla guida della Punto non ha riportato ferite.

Sul posto, naturalmente, è giunta anche la Squadra Infortunistica Stradale della Polizia locale che si è messa al lavoro per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche