Cronaca

Incendiate nella notte auto e furgone

Nel mirino una macchina parcheggiata in via Cesare Battisti a Taranto e un Ford Transit che era in sosta alla periferia di Manduria


Data alle fiamme, un macchina parcheggiata in via Cesare Battisti.

Poco prima delle 22.30 dell'altro ieri le fiamme hanno avvolto un’autovettura Opel Corsa che era parcheggiata quasi all’angolo con via Petrarca. Appena è stato dato l’allarme sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale e i poliziotti della Squadra Volante.

I pompieri dopo aver domato il rogo hanno eseguito un sopralluogo rinvenendo tracce di liquido infiammabile. Ora tocca alla polizia indagare per identificare  gli autori del pesante atto intimidatorio e per scoprirne il movente.

Prima delle 22 sempre dell'altro giorno i piromani i avevano preso di mira un furgone Ford Transit parcheggiato a Manduria, sulla strada per Oria. Sul posto i vigili del fuoco del locale distaccamento e le forze dell’ordine. Anche in questa circostanza è stata accertata la matrice  dolosa in quanto sul posto sono state rinvenute tracce di liquido infiammabile. Tornano  quindi i piromani nel capoluogo jonico e in provincia. Nei giorni scorsi era stata avvolta dalle fiamme una Polo Volkswa¬gen parcheggiata in viale Virgilio. Sul posto vigili del fuoco e polizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche