28 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 28 Settembre 2021 alle 21:49:00

Cronaca

“Noi penalizzati da questo Comune”

L'intervento del Comitato Civico Cittadino “Insieme per Talsano”


Nell’Aula Magna della Scuola Ugo Foscolo di Talsano, il Comitato Civico Cittadino “Insieme per Talsano” ha tenuto un incontro con i Consiglieri Comunali di minoranza del Comune di Taranto, Tony Cannone, Aldo Renna e Dante Capriulo.

Il tema dell’incontro era “Terra nel Quartiere dai servizi dei sogni ai servizi dei bisogni”

il primo intervento di apertura è stato del vicepresidente del Comitato Benedetto Giannuzzi il quale accusava in modo fermo e deciso l’amministrazione comunale tarantina, “totalmente incapace di programmare ed attuare una pianificazione ed una   riqualificazione che sia  propedeutica allo sviluppo del quartiere”.

I consiglieri comunali intervenuti hanno potuto rendersi conto di quanto “palpabile è la difficoltà degli abitanti”. Promettendo, al termine dell’incontro, il proprio maggiore impegno per la risoluzione in seno all’assise comunale di tutte le problematiche che affliggono da tempo immemore la borgata. In particolar modo il consigliere Tony Cannone con toni a dir poco decisi, ha additato il sindaco, “che ignora la presenza di una borgata importante e popolosa come Talsano , che non riceve gli atti amministrativi comunali necessari alla riqualificazione e promozione del territorio, non dimenticato però , quando si tratta di ottemperare ai doveri fiscali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche