28 Luglio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 27 Luglio 2021 alle 23:04:00

Cronaca

Un insospettabile spacciava in centro, preso

Un incensurato di 21 anni arrestato dai poliziotti della sezione “Falchi”. Ai domiciliari anche una donna che aveva nascosto la droga nel reggiseno


Insospettabile spacciava hashish in centro.

I poliziotti della Sezione “Falchi” della Squadra Mobile hanno arrestato  il ventunenne tarantino, incensurato Michael Tondo, incensurato.Gli agenti in borghese da qualche giorno tenevano d’occhio il ragazzo, più volte notato mentre veniva avvicinato da giovani noti per l’uso di hashish.

L'altra sera Tondo è stato bloccato in pieno centro e trovato in possesso di alcune dosi di hashish. I poliziotti hanno poi eseguito una perquisizione nella sua abitazione e hanno rinvenuto hashish per un peso di 44 grammi, un bilancino di precisione e un coltello ancora intriso della sostanza stupefacente. La droga e la somma di 90 euro, in banconote di diverso taglio, trovata addosso al 21enne  sono state sequestrate.

Tondo è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione autorità giudiziaria. Sempre gli agenti della Sezione “Falchi” della Squadra Mobile, hanno arrestato per droga, Anna C. 24enne originaria della provincia di Matera.

La donna è  stata notata nella città vecchia dopo aver parcheggiato la sua Fiat Punto in via Paisiello e addentrarsi a piedi nei vicoli della città vecchia, mostrando conoscenza dei luoghi.

Accertamenti eseguiti attraverso la targa della sua macchina, hanno confermato i sospetti degli agenti, ossia che la giovane donna si trovava a Taranto per rifornirsi di droga.
La 24enne è tornata a prendere la sua auto ed è partita in direzione della statale106, dove è stata bloccata  per essere sottoposta ad un controllo. La  donna ha tirato fuori un involucro dal reggiseno consegnandolo ai poliziotti. All’interno una panetta di hashish del peso di 100 grammi. E’ ora agli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche