24 Gennaio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 23 Gennaio 2021 alle 14:34:27

Cronaca

Notte di fuoco, fiamme in un parco giochi

Un altro incendio è scoppiato in un centro di autodemolizione di Crispiano. Distrutte sedici macchine. Indagano i carabinieri


Notte di fuoco in provincia. Fiamme in un parco giochi della litoranea  e in un centro di autodemolizione  d Crispiano.

Intorno alle 4.30 le fiamme hanno avvolto  tre giochi elettronici installati nella struttura che  è situata nel territorio di Leporano. Appena è stato dato l’allarme sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale i quali hanno subito domato il rogo. Nel parco giochi della litoranea jonico-salentina sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione di Leporano e della  Compagnia di Taranto.

Non è escluso che dietro l’incendio scoppiato la scorsa notte ci sia la mano dell’uomo.  Un’ora prima le fiamme erano divampate all’interno di un centro di demolizione situato alla periferia di Crispiano.In fiamme sedici auto. Alcune era da demolire, altre sottoposte a sequestro penale.

Il rogo ha distrutto altri due mezzi. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri della Stazione di Crispiano e della Compagnia di Martina Franca i quali stanno accertando se l’incendio sia di matrice dolosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche