31 Luglio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 31 Luglio 2021 alle 13:54:00

Cronaca

Grottaglie, incendiato nella notte un camion

Nel mirino è finito un autocarro che trasporta uva. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco


GROTTAGLIE – Incendiato un camion adibito al trasporto dell’uva.

E’ accaduto la scorsa notte in viale dei Cipressi. Appena è stato lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Dopo aver domato il rogo i pompieri hanno eseguito un accurato sopralluogo. 

L’incendio che ha distrutto  l’autocarro sarebbe di origine dolosa. Ora tocca agli investigatori identificare gli autori dell’attentato incendiario e scoprirne il movente. Gli investigatori  stanno seguendo tutte le piste, comprese quella del racket e quella legata all’attività del proprietario del mezzo, per risalire agli autori dell’attentato incendiario. Torna l’allarme incendi nella città delle ceramiche.

Negli ultimi mesi diverse  macchine parcheggiate per strada  sono state date alle fiamme. Nel mirino dei piromani soprattutto le autovetture parcheggiate nelle vie centrali della cittadina.  In uno degli ultimi raid incendiari distrutte due macchine e un camper.

Durante un sopralluogo eseguito subito dopo sono state rinvenute tracce di liquido infiammabile.  Nei giorni precedenti  sempre a Grottaglie, tre automezzi erano stati avvolti dalle fiamme. L’incendio in una zona situata alla periferia della cittadina.

Completamente distrutti i tre automezzi mentre nessun danno alle altre auto parcheggiate nelle vicinanze. La scorsa notte è tornata la paura con l’incendio del camion per il trasporto dell’uva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche