27 Novembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 27 Novembre 2021 alle 13:00:00

Cronaca

Nubifragio, incidenti e alberi abbattuti a Taranto e provincia

Gravi disagi alla circolazione stradale


Maltempo: incidenti e allagamenti. Il violento nubifragio abbattutosi in mattinata sul capoluogo e sull’intera provincia jonica ha creato non pochi problemi sia alla circolazione stradale che alle abitazioni.

Il forte vento ha sradicato alberi a Maruggio. Nel versante orientale, in particolar modo a Sava numerosi scantinati sono rimasti allagati e hanno comportato una serie di disagi a diverse famiglie. Allagamenti a Manduria, Campomarino e Lizzano. In città si è verificato un tamponamento, in viale Magna Grecia, nel sottopasso, complice l’asfalto bagnato, Mattinata turbolenta sul Ponte Punta Penna per una Citroen Picasso, rimasta in panne a causa della forte pioggia, con il conducente che ha piazzato il triangolo rosso volto per segnalare l’avaria , che è stata a sua volta violentemente tamponata da una Toyota Yaris.

Ingenti i danni alle due autovetture che sono state rimosse dai carri attrezzi ma per fortuna nulla di grave  per i rispettivi conducenti.

Particolarmente impegnati i vigili del fuoco che sono dovuti intervenire in numerosi comuni della provincia per gli immobili allagati. Sono state infatti numerose le chiamate effettuate al 115.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche