16 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 16 Giugno 2021 alle 18:41:07

Cronaca

Italcave Spa: «Antonio Caramia ha parlato a titolo personale»

La precisazione dell'azienda sull'auspicio di veder chiuso il siderurgico


Quelle rilasciate da Antonio Caramia sono affermazioni fatte a titolo personale e che non rappresentano il pensiero dell'Italcave spa. 

E' quanto si legge nella nota diffusa dall'avvocato Antonio Raffo: «Con riferimento alle dichiarazioni rese dal signor Antonio Caramia sulla chiusura dell’Ilva di Taranto e pubblicate da alcuni quotidiani locali nelle giornate dell’11 e del 12 agosto, ho ricevuto specifico incarico dalla società Italcave S.p.A. di precisare che tali dichiarazioni sono state rese dal signor Antonio Caramia a titolo esclusivamente personale e non già in qualità di “patron”  della società Italcave S.p.A., come impropriamente riportato dal giornale “Taranto BuonaSera”».

«Il signor Antonio Caramia, infatti – prosegue il legale -, non rappresenta affatto la società Italcave S.p.A. e, per inciso, egli non ricopre alcuna carica nell’ambito dell’amministrazione della società e non è neanche socio della stessa. Quanto alle varie problematiche oggetto dell’intervento del signor Antonio Caramia, la società Italcave auspica che tutte le Istituzioni preposte producano ogni sforzo necessario per rendere possibile la compatibilità tra ambiente, salute e lavoro in ogni settore per il rilancio della città di Taranto».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche