x

21 Maggio 2022 - Ultimo aggiornamento il: 21 Maggio 2022 alle 00:12:00

Cronaca

Coca, hashish e marijuana: presi

Operazione dei poliziotti della Squadra Volante alla Salinella


TARANTO – Sorpresi con le dosi di cocaina.
Gli agenti della Polizia di Stato la scorsa notte hanno  arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Giuseppe Rimauro di 38 anni e Ivan D’Antoni di 32, entrambi tarantini.
I poliziotti della Sezione Volante, intorno alle 2,  nel corso dei consueti servizi di controllo, stavano percorrendo via Jacovone, al quartiere Salinella, quando hanno incrociato due giovani a bordo di un ciclomotore “Piaggio Liberty” che alla loro vista,  hanno cercato di disfarsi di un piccolo involucro di cellophane, lanciandolo nella campagna circostante. Gesto che non è sfuggito agli agenti, i quali hanno recuperato la busta con all’interno 7 dosi di cocaina già pronte per lo smercio.
Nei successivi controlli estesi anche alle abitazioni dei due fermati gli agenti hanno recuperato in casa di Rimauro, nascosti all’interno di un frullatore, un panetto di hashish del peso di circa 90 grammi e numerose dosi preconfezionate  oltre a 30 bustine di marjuana.
Al termine dell’operazione i due giovani sono stati accompagnati negli uffici della questura e dopo le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, dichiarati in arresto.
Rimauro, che era alla guida dello scooter, è stato inoltre segnalato per guida senza patente. Il Piaggio Liberty privo della copertura assicurativa è stato sequestrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche