14 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 14 Maggio 2021 alle 19:15:24

Cronaca

Ha smesso di piovere, strade ancora bloccate e traffico in tilt

La città sta lentamente tornando alla normalità


Ha finalmente smesso di piovere nel tardo pomeriggio di oggi e a Taranto un timido solo è tornato a fare capolino, lasciando sperare che presto la situazione torni alla normalità.

Ma non mancano ancora situazioni critiche in diverse zone della città.

Alle 17,45 si registrano ancora strade bloccate e mezzi di soccorso in azione. Come ad esempio in coincidenza con i sottopassi di via Dante e via Ancona. Entrambi i sottopassi sono interdetti alla circolazione con le idrovore ed i mezzi di soccorso che lavorano a pieno regime nel tentativo di rimettere tutto a posto. 

Idrovore in azione anche in viale Unicef, dove la strada è completamente allagata. Traffico in tilt e lunghi incolonnamenti anche in via Cesare Battisti in direzione Punta Penna. 

Secondo gli esperti meteo. Il peggio è alle spalle. In serata le condizioni del tempo dovrebbero migliorare ulteriormente. Ora, però, comincerà la conta dei danni che sono certamente ingenti ed il rimpallo delle responsabilità. Quel che è certo, infatti, è che ogni volta che piove in modo massiccio Taranto si trasforma in una piccola Venezia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche