Cronaca

Lascia un pacco alle casse dell’Ipermercato, si teme una bomba. Ma era solo un vecchio televisore

Momenti di tensione ieri nella galleria commerciale di Taranto


Intorno alle 19.00 di ieri, mercoledì 21 ottobre, i Carabinieri della Stazione Salinella e dell’Aliquota Radiomobile sono intervenuti all’interno della galleria commerciale Auchan di Taranto per un “allarme bomba”.

Poco prima infatti, un uomo, probabilmente extracomunitario, in corso d’identificazione, ha lasciato vicino le casse uno scatolo di grosse dimensioni con un foglio manoscritto in lingua inglese sovrapposto, contenente frasi minacciose nei confronti della direzione commerciale.

Immediatamente, a seguito dell’allarme provocato, sono intervenuti i Carabinieri i quali, precauzionalmente, hanno messo in sicurezza l’area cinturandola, hanno fatto allontanare gli avventori, peraltro numerosi, procedendo tramite gli artificieri del Comando Provinciale a verificarne il contenuto.

Resisi conto che si trattava di un televisore di grosse dimensioni probabilmente non funzionante, i militari hanno sequestrato il foglio manoscritto e stanno indagando per risalire all’identità dell'uomo resosi responsabile della minacce e del procurato allarme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche